Konami Digital, l’azienda produttrice di Pro Evolution Soccer 2011, uno dei videogame di calcio più popolari, oltre che per iPhone e iPad, ha recentemente rilasciato l’applicazione ufficiale del suo celebre gioco anche per Android.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
L’applicazione possiede una grafica davvero accattivante, fluida e curata nei minimi dettagli, in questa versione mobile Konami Digital ha cercato di riprodurre il più fedelmente possibile l’esperienza di simulazione calcistica che è possibile trovare nella versione del videogioco per le principali console in commercio, come Xbox360 e PlayStation3.
Pro Evolution Soccer 2011 permette di giocare dei tornei in multiplayer attraverso la connessione Wi-Fi o Bluetooth (se il nostro avversario e nelle vicinanze) e di svolgere la carriera manageriale, non essendoci un controller fisico ma basandosi solo sul multi-touch è necessario fare un po’ di pratica per imparare a giocarci al meglio.
Oltre che su iPhone e iPad, Pro Evolution Soccer 2011 funziona perfettamente anche su device Android come: Samsung Galaxy S, Galaxy Tab, HTC desire HD, Nexsus One e Acer Liquid.
Pro Evolution Soccer 2011 è disponibile al download su App Store (al prezzo di 3,99 € ) e all’interno dell’Android Market (al prezzo di 4,99 €).
Un gioco davvero avvincente, cosa aspettate a provarlo?
Image may be NSFW.
Clik here to view.